- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 14: Ciro Immobile of SS Lazio kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on August 14, 2022 in Rome, Ital . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ufficializzate le date e gli orari delle prime tre giornate di Serie A. Novità sul mercato per quanto riguarda la caccia alla punta, come riporta anche il Corriere di Bologna.
Il Bologna giocherà la prima di campionato, in anticipo all'Olimpico contro la nuova Roma di Gian Piero Gasperini. Italiano e i rossoblù ripartiranno dallo stadio in cui hanno centrato un risultato storico, riportando la Coppa Italia a Bologna dopo 51 anni. La prima al Dall'Ara sarà invece il sabato successivo, ore 18.30, contro il Como. La terza giornata è in programma, dopo le soste nazionali, il 14 settembre. I felsinei giocheranno a San Siro contro il Milan. Durante il ritiro i ragazzi di Italiano saranno impegnati in tante amichevoli, partendo da quelle già certe contro Virtus Verona, squadra di C, il triangolare con Sudtirol e Sassuolo. Poi le sfide contro Levadiakos (Grecia) e Stoccarda. Ancora da definire un altra amichevole sempre contro una squadra greca a cavallo di Ferragosto. Mercato: sfumato Dzeko, Sartori e Di Vaio sono alla ricerca di una nuova punta. Tra "l'usato sicuro" è spuntato il nome di Ciro Immobile, che dopo una stagione in Turchia al Besiktas vorrebbe tornare in patria. Su di lui anche Fiorentina, se dovesse partire Kean, e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA