- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin gestures during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
L'obiettivo della società è quello di regalare a Vincenzo Italiano un pacchetto completo di terzini già alla ripresa degli allenamenti.
Per questo, Sartori e Di Vaio sono al lavoro per chiudere i colpi Holm e Gosens, i preferiti sia dalla società che dal tecnico ex Fiorentina. Se per il tedesco ci sono stati dei pasi avanti già la settimana scorsa, nelle ultime ore si è sensibilmente avvicinato anche lo svedese, grazie ad un offerta di circa 7 milioni di euro più bonus. Per i due giocatori, quindi, il Bologna spenderebbe una cifra vicina ai 15-16 milioni di euro, che dimostra come i rossoblù vogliano essere protagonisti nel mercato, in vista soprattutto della Champions League. Per l'attacco, invece, si attendono segnali da Zirkzee: l'olandese ha qualche chance di rimanere a Bologna, ma la società si è già mossa in anticipo presentando un'offerta importante per Ioannidis (20 milioni comprensivi di bonus) che ha fatto vacillare il Panathinaikos. Nel frattempo, agli Europei brillano le stelle svizzere del Bologna, con Ndoye che ha trovato la rete contro la Germania su assist di Freuler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA