- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 10: Riccardo Orsolini of Bologna reacts during the Serie A match between AS Roma and Bologna at Stadio Olimpico on November 10, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si temeva un verdetto duro, ed è arrivato. C'è lesione per Riccardo Orsolini, che si è infortunato negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, e il responso è tre settimane di stop.
Salterà diverse partite, tutte di livello, a partire da Juventus, Benfica, Fiorentina e Torino, per tornare verosimilmente solo il 30 dicembre contro il Verona. Un grosso problema perdere proprio ora il miglior marcatore della squadra. Così, l'unica certezza sugli esterni domani sarà Dan Ndoye, che sarà regolarmente titolare contro la Juve, ma sarà necessario trovare un dirimpettaio dalla parte opposta e il ballottaggio è tra Iling Junior e Karlsson. Altri due problemi, però, si aggiungono dall'infermeria perché Thijs Dallinga e Charalampos Lykogiannis soffrono di due contratture e rischiano di alzare bandiera bianca, così al loro posto toccherà a Castro e Miranda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA