- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Joshua Zirkzee al Manchester United senza attivazione della clausola. Il Cor Bo la definisce una vittoria di Sartori e Di Vaio.
L'attaccante olandese si trasferisce in Premier League per una cifra superiore ai 40 milioni, si parla di 45 pagabili in tre rate con il giocatore che è atteso già oggi a Manchester per le visite mediche. Tutti soddisfatti, dice il Cor Bo, anche per le tempistiche che ora consentiranno al Bologna di investire su una punta in sostituzione in tempo per Valles. Il nome è quello di Fotis Ioannidis, ma il Panathinaikos ha respinto l'ultimo assalto da 25 milioni di euro. A questo punto potrebbe esserci una virata verso Dallinga del Tolosa. Per quanto riguarda il difensore, Hummels sarebbe disposto ad accettare un solo anno di contratto più opzione, ma forse a Casteldebole si preferisce battere una pista più giovane tra Bijol e Balerdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA