Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Bo – Il Bologna non segna più

Cor. Bo – Il Bologna non segna più - immagine 1
Il Corriere di Bologna analizza il momento no dell'attacco rossoblù.
Redazione TuttoBolognaWeb

Un altro pareggio, un'altra partita senza segnare: il Bologna conquista un solo punto contro il Monza e si ritrova a +4 sulla Roma (a seguito del match sospeso per il malore di N'Dicka) e a +9 sull'Atalanta, con 2 gare in meno.

La squadra di Palladino è riuscita a scardinare l'attacco del Bologna, che ha portato a casa un punto grazie all'ennesima prova difensiva, ma la sterilità dei rossoblù nelle ultime 2 partite fa suonare un campanello d'allarme. Dal colpo di Bergamo, la squadra di Thiago Motta hanno segnato appena 4 gol in 5 partite contro Inter, Empoli, Salernitana, Frosinone e Monza. Certo, quello del Bologna resta il sesto miglior attacco della Serie A, con 45 gol fatti, ma nelle ultime uscite pesa tantissimo la condizione non ottimale di Zirkzee e il mancato apporto degli esterni, tra i quali si salva solo Orsolini con i suoi 10 gol. Insomma, il Bologna sembra essere entrato in un vortice negativo dal quale fatica ad uscire, e la prossima partita, all'Olimpico contro la Roma, è uno scontro fondamentale per la corsa Champions.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.