- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Francesco Pio Esposito of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Canale aperto con l'Inter per il centravanti classe 2005, quest'anno allo Spezia. E spunta la suggestione Dzeko, scrive il Corriere di Bologna.
Il Bologna al gran ballo delle punte. La stagione è stata chiusa con Castro e Dallinga non al meglio. Con l'olandese che si è addirittura dovuto operare per il fastidio all'inguine, come ha fatto Odgaard. E allora ecco che il club rossoblù si è già iniziato a muovere per un altra punta. Il nome che stuzzica più degli altri è quello di Francesco Pio Esposito, di proprietà dell'Inter e quest'anno in prestito allo Spezia in B (19 gol tra campionato e playoff). Con i nerazzurri ha rinnovato fino al 2030, ma per il più giovane dei fratelli Esposito c'è già la fila in A: Lazio, Genoa e Parma. Alle quali si potrebbe aggiungere proprio il Bologna. I felsinei potrebbero allestire un'operazione alla Fabbian: prestito biennale con diritto di recompra. Nelle ultime ore è nata anche la suggestione Dzeko per i rossoblù. Il bosniaco è svincolato e vorrebbe tornare in Italia. Da monitorare anche il bolognese Giacomo Raspadori. Se Conte tornerà con costanza al 4-3-3, potrebbe aprirsi una porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA