- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con la Fiorentina ormai prossima a giocare stasera la finale di Conference League contro l'Olympiakos ad Atene, il Bologna si ritrova ad attendere per le trattative con Vincenzo Italiano.
Secondo quanto confermato dal Corriere di Bologna, il Club rossoblù risulterebbe in pole position per quanto riguarda il futuro dell'attuale tecnico dei Viola, anche se sembrerebbe esserci un Club pronto ad insidiarsi nei tavoli di trattativa. Sembrerebbe infatti che anche la Lazio sia interessata alle sue prestazioni sulla panchina, specialmente alla luce delle incertezze nei rapporti professionali tra Igor Tudor e Claudio Lotito per quanto riguarda la futura permanenza dell'attuale tecnico biancoceleste. Lo stesso Italiano ha più volte dichiarato di non essere interessato a queste dinamiche di calciomercato ora come ora, in quanto è comprensibilmente concentrato per quella che al momento è la notte più importante della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA