- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La rosa del Bologna non è ancora completa. Ma il mercato è ancora lungo, siamo ancora al 9 agosto. E chi conosce Giovanni Sartori lo sa: dal 10 agosto in poi è arrivato quasi tutto il meglio del suo biennio bolognese. A farlo presente è l'edizione odierna de Il Corriere di Bologna, che ricorda come spesso con il Cobra ci si trovi a fare i conti con trattative lunghe, a volte anche eterne tra limature, bonus e colloqui infiniti.
"A venti giorni dalla fine del mercato il Bologna attuale è ancora incompleto, in ritiro si è lavorato con tante assenze, mancano un po’ di certezze e ora anche Italiano spera che inizino i giorni del Cobra - si legge sul quotidiano - Certo, in questa ultima parte di sessione sarà importante che all’area tecnica vengano forniti i fondi necessari per inserire i giocatori che mancano, specie dopo gli introiti previsti tra Champions e cessioni dei big".
© RIPRODUZIONE RISERVATA