- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of Napoli competes for the ball with Lautaro Martinez of FC Internazionale during the Serie A match between Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on March 01, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Un casting ampio per trovare il sostituto adeguato di Dan Ndoye, andato al Nottingham per una cifra che alla fine sfiorerà i 50 milioni di euro. La scelta, come sottolineato dal Corriere di Bologna, non potrà essere sbagliata.
Detto che Kevin è molto costoso e rimane un sogno quasi impraticabile, la dirigenza rossoblù ha inserito in lista diversi nomi. C'è Diego Moreira dello Strasburgo (2 gol e 7 assist in 32 partite), che avrebbe una valutazione di poco sotto ai 20 milioni di euro e piace sia ad Atalanta che Juve. Occhio anche a Wesley dell'Al Nassr, brasiliano classe 2005 che ha salutato da giovanissimo il Corinthians ma su di lui qualche dubbio che sia pronto per la Serie A c'è. Evidentemente, il post Ndoye non può essere una scommessa e per questo si è parlato anche di Noah Okafor e Vargas. In lista resta anche il cileno Cepeda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA