- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Emil Holm of Bologna FC 1909 reacts during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' il mercato a tenere banco oggi sui principali quotidiani bolognesi. Anche il Corriere di Bologna si sofferma sulla sessione invernale di trasferimenti con la pista molto calda per gli ultimi due giorni tra Juve e Bologna per Emil Holm.
Per il quotidiano ci sono stati passi avanti tra i due club, ma non definitivi, per lo scambio tra lo svedese e il portoghese Joao Mario. Accordo definito tra Holm e la Juventus per il trasferimento in bianconero, ma serve aspettare la decisione del terzino portoghese. L'ex Porto ha un ingaggio molto elevato, circa 2 milioni, ovvero al limite del tetto rossoblù e per ora il giocatore resta a disposizione di Spalletti che lo ha convocato per la partita di Parma. Attenzione anche a Benjamin Dominguez, di nuovo escluso dalla lista Uefa: su di lui c'è il Cagliari che ha proposto Zito Luvumbo, giocatore che non scalda la dirigenza rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA