- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Federico Bernardeschi of Bologna celebrates scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Corriere di Bologna dedica invece la sua pagina a Federico Bernardeschi, il numero dieci del Bologna che sabato ha trovato il primo gol in maglia rossoblù.
Un quarto d'ora in campo a Udine per interrompere il lungo digiuno dopo l'esperienza in MLS: così Federico Bernardeschi vuole riprendersi il Bologna. Tre anni e mezzo senza gol in Serie A per l'attaccante 31enne, con un passato glorioso tra Fiorentina e Juventus, e che ora spera di essersi sbloccato anche in rossoblù. 'Un gol da Rinascimento, ora tocca a Bernardeschi' scrive il Corriere di Bologna che parla di Berna come un talento di lusso e che può ripercorrere il percorso di Saelemaekers di due stagioni fa. Inizio in chiaro scuro per il numero dieci, con anche qualche errore grave, ma ora fisicamente è più pimpante e tecnicamente è indiscutibile e sta crescendo grazie al duro lavoro settimanale. Ora la fiducia ritrovata dal gol di Udine deve essere alimentata in fretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA