- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Benjamin Andre of LOSC Lille controls the ball under pressure from Lewis Ferguson of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo una stagione complicata, lo scozzese è pronto per riprendersi un posto da protagonista, come riportato dal Corriere di Bologna.
Lewis Ferguson non vede l'ora di riprendersi il suo Bologna. Il 2024 è stato un anno pieno di emozioni per lo scozzese, sia negative che positive. Nella prima parte di stagione, il centrocampista rossoblù è stato il trascinatore assoluto del Bologna per arrivare alla conquista della Champions League. Poi il crack e la rottura del ginocchio e una seconda parte di anno molto travagliata. A novembre però è arrivato il ritorno, fatto sicuramente di alti e bassi. Ma adesso Ferguson ha tutto il tempo per tornare ad essere grande e a ritagliarsi uno spazio importante tra le gerarchie di Vincenzo Italiano. La prima occasione è già dietro l'angolo e si chiama Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA