- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Tommaso Pobega of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Punto su Tommaso Pobega oggi sul Corriere di Bologna: 'Espulsioni e grandi gol, Pobega sull'0ttovolante' è il titolo dell'articolo di Alessandro Mossini.
Rendimento tra alti e bassi per il mediano, che ci ha messo un po' a entrare in forma causa infortunio a inizio stagione, poi è rientrato tra i titolari con una sciocca espulsione a Roma, immediatamente riscattata da gol importanti tra Monza, Coppa Italia, e soprattutto Torino, due volte in campionato contro granata e Juve, ma il nuovo rosso contro il Verona ha messo il Bologna in difficoltà, con la sconfitta nell'ultima partita dell'anno. Strano per un giocatore definito 'pezzo di pane' da Italiano e infatti, prima dei due rossi di Bologna, Tommaso era stato espulso una sola volta in carriera nel 2018 con la Ternana. Per evitare nuovi guai e nuove inferiorità numeriche, Italiano metterà regole e paletti alla ripresa dei lavori fissata per il 7 gennaio: le multe già presenti verranno inasprite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA