- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BURNLEY, ENGLAND - MARCH 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion is challenged by Joe Worrall of Burnley during the Sky Bet Championship match between Burnley FC and West Bromwich Albion FC at Turf Moor on March 11, 2025 in Burnley, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
E' il momento delle uscite e poi delle entrate. Martin Erlic nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore del Midtyjlland per cinque milioni in prestito con obbligo di riscatto più 1 milione di bonus. Stessa sorte anche per Michel Aebischer, diretto a Pisa.
Adesso servono le entrate. In difesa il nome nuovo è quello di Torbjorn Heggem (in foto), norvegese classe 1999 visto recentemente in Norvegia-Italia e centrale mancino del West Bromwich Albion. Il costo, però, è alto, si parla di una prima offerta da 6.5 milioni di euro rifiutata. Problemi anche per Leysen dell'Union Saint Gilloise (richiesta di 10 milioni di euro). Sul terzino destro, il Milan si è inserito nella corsa ad Akhetame dello Young Boys: gli svizzeri chiedono 10 milioni di euro. Così, per il Corriere di Bologna la dirigenza rossoblù starebbe seguendo Terracciano per un prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA