Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Emergenza record per il Bologna, ma…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Poli of Bologna FC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

6 infortunati per i rossoblu, ma equamente distribuiti nei 3 reparti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna sta bene a livello mentale e vuole continuare a stupire. Tanto passa dalla sfida dell'Olimpico di domani sera, dove l'attende la Roma. I rossoblu vogliono dimostrare il loro potenziale, ma dovranno fare i conti con molte assenze. Per la 4^ giornata del girone di ritorno, infatti, i felsinei hanno raggiunto un'emergenza record, che era già stata toccata solo nel 2-2 casalingo con il Parma.

Mihajlovic dovrà infatti sopperire a 6 pesanti assenze, equamente però distribuite nei 3 reparti. In difesa sono out da mesi i lungodegenti Dijks e Krejci, che non torneranno prima di fine febbraio. Stesso discorso per i due infortunati in attacco: Sansone e Santander hanno infatti dovuto dare forfait in settimana per via di problemi muscolari. Infine, ci sono 2 assenze anche a centrocampo. Oltre al ko di Medel - che potrebbe rientrare sabato prossimo col Genoa - c'è anche la squalifica di Poli. Poca scelta dunque per il mister, che dovrà affidarsi ai tanti nuovi acquisti.

Fonte: "Corriere di Bologna"

tutte le notizie di