- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye, come normale che fosse, si è preso largo spazio sulle pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Anche il Corriere di Bologna va sull'asta che si è scatenata per lo svizzero.
La prima mossa è arrivata dal Napoli, che lavora a una formula da 40 milioni di euro complessivi, così costruiti: 9 di prestito oneroso, 26 in obbligo di riscatto e 5 di bonus. E' la stessa formula con cui è stato prelevato Lucca dall'Udinese. Servono, però, 45 milioni di euro e Borussia Dortmund e Premier League sono ancora in gioco. Dal Nottingham è arrivata una proposta di 37 milioni più bonus, rispedita al mittente, mentre numeri importanti sarebbero in arrivo dal Manchester United dove c'è anche Joshua Zirkzee, il grande amico di Dan Ndoye
© RIPRODUZIONE RISERVATA