- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Players of Bologna celebrate during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel rapporto punti/ingaggi nessuno come i rossoblù in Serie A. Castro stop: oggi ritorna in Italia scrive il Corriere di Bologna.
La formica della Serie A: laboriosa, scaltra e previdente. Menzione d'onore per Giovanni Sartori, che ha rivoluzionato il modo di agire e pensare a Casteldebole (per la prima volta da quando c'è Saputo il bilancio chiuderà in positivo). C'è un dato su tutti, che rappresenta tutto ciò. In una ricerca stilata dal sito Onefootball, elaborata grazie ai dati di Capology (una delle principali fonti in tema di salari sportivi), il Bologna è la squadra con il miglior rapporto punti/ingaggi: ogni punto costa 389.622 euro. Per farvi capire la bontà del dato, al secondo posto troviamo il Verona, squadra con tutt'altre ambizioni, con 428.000 euro per punto. L'Inter prima in classifica viaggia a oltre 1.300.000 euro per ogni punto. La peggiore è il Milan con 1.430.000 milioni di euro spesi per ogni punto. Nel frattempo continua la preparazione alla trasferta di Venezia (non si sa ancora se i bolognesi potranno andare nella Laguna). Problema alla caviglia per Castro in nazionale. Oggi rientrerà a Bologna e si sottoporrà agli esami del caso. La speranza è di averlo per la semifinale di Coppa Italia contro l'Empoli, martedì 1 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA