- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Tommaso Pobega of Bologna is challenged by Ederson of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
A Casteldebole scatta l'emergenza centrocampo. Apre così il Corriere di Bologna dopo gli stop comunicati ieri dal club sia di Ibrahim Sulemana sia di Tommaso Pobega.
Il centrocampista ghanese ha avuto un problema al ginocchio in nazionale, mentre l'ex Milan ha accusato una lesione muscolare. Un problema perdere due mediani proprio nel momento in cui si intensifica il calendario, con anche l'Europa League che partirà tra due settimane. Se l'infortunio di Sulemana era noto, quasi un fulmine a ciel sereno quello di Pobega che secondo il Corriere salterà Genoa, Milan, Aston Villa e Lecce e si spera di riaverlo per Friburgo e Pisa. Con l'infortunio di Pobega scattano anche due campanelli d'allarme, scrive ancora il Corriere. Il primo riguarda il giocatore, che si è fatto male allo stesso muscolo che lo costrinse a un intervento chirurgico a dicembre 2023, il secondo riguarda la preparazione dato che è già il quinto infortunio muscolare in poco più di un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA