- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal (0-2) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Corriere di Bologna apre oggi sui due compagni di squadra che saranno rivali nell'ultima partita di qualificazione mondiale stasera a Milano.
Da una parte l'Italia di Riccardo Orsolini, dall'altra la Norvegia di Torbjorn Heggem: uno dei due sarà ai mondiali direttamente, l'altro dovrà passare dagli spareggi. Il norvegese è nettamente favorito dato che gli azzurri dovrebbero vincere 9-0 per ribaltare la differenza reti, ma in ogni caso Bologna si gode i due protagonisti. Heggem è titolare fisso della sua nazionale, al centro della difesa, mentre Orso è entrato in pianta stabile tra i convocati ma non è titolarissimo in un ruolo dove Politano è il candidato principale e dove c'è tanta concorrenza. Stasera i due saranno rivali per una sera, sperando che il prossimo anno entrambi possano ritrovarsi al mondiale al termine di una grande stagione in maglia rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA