- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Anche sul Corriere di Bologna si affronta il tema doppia sfida al Milan, con i due allenatori che potrebbero schierare un po' di turnover nella sfida di campionato per preservare qualche giocatore cardine per la finale di Coppa Italia.
La partita di venerdì conta sicuramente di più per il Bologna, ancora in gioco per la Champions, che per il Milan, che a meno di un miracolo in classifica non può più raggiungere le posizioni europee. E allora, il Corriere di Bologna sottolinea quella che dovrebbe essere la strategia di Conceicao, ovvero tutte le seconde linee, mentre per Italiano c'è necessità di fare punti e i cambiamenti potrebbero essere meno. Un po' di turnover, ma ragionato, per il mister rossoblù con Ravaglia, Casale, Aebischer e Fabbian pronti per una chance al Meazza, con Ndoye e Holm che difficilmente ce la faranno per venerdì e rientreranno direttamente il 14. Conceicao può invece fare quello che vuole, non avrà Leao squalifico e dovrà gestire un acciacco di Fofana, ma sarà massiccio turnover.
© RIPRODUZIONE RISERVATA