00:24 min
tuttobolognaweb news Cor Bo – Domenica Milan-Bologna: Rowe e Rabiot subito l’uno contro l’altro

mercato

Cor Bo – Domenica Milan-Bologna: Rowe e Rabiot subito l’uno contro l’altro

Redazione TuttoBolognaWeb
Milan-Bologna mette subito a confronto Rowe e Rabiot. I due erano stati cacciati dal Marsiglia dopo la tonante rissa in spogliatoio

Il 14 settembre a San Siro si giocherà Milan-Bologna. I riflettori saranno - anche - su Rowe e Rabiot, all'esordio con le rispettive nuove squadre dopo essere finiti fuori rosa a Marsiglia.

Il destino a volte è beffardo. Lo è stato con Rowe e con Rabiot. Cacciati da Marsiglia dopo la lite furibonda nello spogliatoio di Rennes. I due faranno l'esordio in Serie A (il secondo per Rabiot) subito l'uno contro l'altro. Così era stato al termine dell'ultima partita giocata con l'OM: "Non ho mai visto una rissa del genere" aveva commentato De Zerbi. La decisione del club francese è stata quella di separarsi dai due giocatori: Rowe è diventato l'acquisto più oneroso della storia del Bologna; Rabiot è tornato a farsi coccolare da Max Allegri, questa volta al Milan. Nel tunnel di San Siro i due si incroceranno; chissà se si ignoreranno, se si volgeranno sguardi maligni o se si porgeranno la mano.