- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:Claudio Fenucci of Bologna Fc during the Serie A TIM match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 22, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una crisi acuta di risultati in campionato, un decimo posto che ormai non lascia più speranze di Europa in Serie A, così l'attenzione si sposta sulle coppe, a partire dalla Lazio domani in Coppa Italia.
Il Corriere di Bologna scrive 'Crisi di risultati, si pensa già al mercato estivo senza coppe', in relazione alle parole di ieri dell'amministratore delegato Claudio Fenucci, che ha spiegato la strategia sul mercato invernale, soprattutto sulla cessione di Giovanni Fabbian, maturata anche per arginare un eventuale calo dei ricavi in caso di mancata partecipazione alle coppe: "Con il riscatto in caso di salvezza della Fiorentina possiamo programmare il mercato estivo qualora non entrassimo nelle coppe". Un occhio ai bilanci, dunque, perché come ha ammesso l'amministratore delegato 'non vogliamo ridimensionarci ma dobbiamo preservare la sostenibilità finanziaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA