Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Corsi: “Il Bologna è straordinario. La Coppa è un sogno, ma la salvezza è il nostro Scudetto”

Cor Bo – Corsi: “Il Bologna è straordinario. La Coppa è un sogno, ma la salvezza è il nostro Scudetto” - immagine 1
Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, vive la Coppa Italia come un sogno. Il Bologna è l'avversario straordinario che potrebbe spezzarlo
Redazione TuttoBolognaWeb

La vicepresidente dell'Empoli - Rebecca Corsi - è stata protagonista di alcune dichiarazioni al "Corriere di Bologna"; inevitabilmente si è soffermata anche sulla doppia sfida di Coppa Italia che regalerà il sogno della finale dell'Olimpico a una delle due squadre dell'Appennino. Ecco alcuni passaggi di Corsi:

"Contro il Bologna sarà una serata storica per l'Empoli e ce la vogliamo giocare; l'affronteremo con spensieratezza, coraggio e soprattutto senza la pressione del risultato. Il settore ospiti è esaurito da giorni, sarà una gran partita anche fuori dal campo. Le scelte di campo spettano al mister, se siamo arrivati in semifinale battendo la Juve è anche merito dei ragazzi del settore giovanile. Speriamo che la Coppa Italia possa continuare a regalarci cose straordinarie, ma la salvezza è troppo importante; la Coppa è un sogno, la salvezza uno Scudetto. L'Empoli è scomodo per tutte, con il Bologna sono arrivati due pareggi; domani ci vorrà una grandissima prestazione contro una squadra che sta facendo cose straordinarie. Il Bologna è una squadra forte e completa".