Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Con Zirkzee out, servono i gol degli esterni

Cor Bo – Con Zirkzee out, servono i gol degli esterni - immagine 1
Saelemaekers e Ndoye segnano poco e serve un cambio di rotta da parte loro per compensare l'assenza di Zirkzee contro l'Empoli
Redazione TuttoBolognaWeb

Il recente infortunio di Joshua Zirkzee complica un po' le cose al Bologna di Thiago Motta, che si trova costretto a correre ai ripari dopo che già Karlsson era stato reduce dal secondo guaio fisico della sua stagione.

Secondo il Corriere di Bologna, sarà imperativo per gli esterni d'attacco garantire una maggior affidabilità dal punto di vista realizzativo, in quanto soltanto Riccardo Orsolini, con i suoi 9 gol stagionali, risulta essere l'unico prolifico. Lo stesso non lo si può dire di Saelemaekers e Ndoye, entrambi autori di un solo gol stagionale a testa, e ai quali verrà richiesto uno sforzo maggiore per rimediare all'assenza dell'asso olandese. Da qui fino all'impegno di venerdì contro l'Empoli, Thiago Motta sarà inoltre obbligato a fare una scelta tra Odgaard e Castro per il riferimento centrale in attacco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.