- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thijs Dallinga of Bologna appears dejected after Ngal'ayel Mukau of LOSC Lille (not pictured) scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico rossoblù deve ancora decidere chi schierare da titolare nella partita contro il Verona, come riportato dal Corriere di Bologna.
Il dibattito Castro-Dallinga non è mai stato così serrato come prima del match contro il Verona. Più volte in questa stagione Italiano aveva difeso a spada tratta l'olandese e aveva ribadito che - una volta che si sarebbe sbloccato - non si sarebbe più fermato. Contro il Torino è arrivata la prima rete stagionale del classe 2000, mentre Castro non ha brillato, anzi, ha sbagliato il rigore e ha giocato una delle sue partite più brutte da quando veste la maglia del Bologna. Una partita difficile può capitare anche a Santi, ma adesso spetta a Italiano il compito più duro, ovvero quello di scegliere chi schierare dal 1'. Tra i due è nata una sana competizione ed entrambi vogliono dimostrare e fare la differenza quando scendono in campo. Orsolini tornerà in campo da titolare, con Odgaard a sinistra e Ferguson sulla trequarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA