- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna va a caccia della prima gioia stagionale in trasferta e davanti a sé avrà tre occasioni. Parte la settimana da tre partite e le prime sono tutte lontane dal Dall'Ara.
Mai una vittoria fino a qui in trasferta per la banda di Italiano che in campionato non vince lontano da casa da Venezia a marzo 2025. Il tecnico riparte da Cagliari, una squadra che gli porta bene da avversario con una media di 2.5 punti a gara e ben sei vittorie totali, di cui due l'anno scorso con il Bologna. Un anno fa, più o meno di questi tempi, Cagliari fu il teatro del decollo e il mister spera di ripercorrere lo stesso percorso. Orsolini e Odgaard per il sacco e la sensazione che il Bologna si era messo definitivamente alle spalle Motta. Dopo Cagliari ci sarà Bucarest, partita oltremodo importante per le chance di passaggio del turno in coppa, e infine Firenze, per un derby dell'Appennino che rischia di essere molto caldo per Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA