- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tutti vogliono i gioielli del Bologna, scrive il Corriere di Bologna, con i fronti più caldi che sono quelli di Sam Beukema e Dan Ndoye con il Napoli.
L'olandese, scrive il quotidiano, ha l'accordo con gli azzurri, ma c'è la fumata bianca tra i club. Il Napoli di Manna si è spinto a 25 milioni più 5 di bonus, il Bologna è fermo sulla sua richiesta di 35. Una distanza colmabile per il Napoli che vuole regalare a Conte il centrale prima che si inserisca la Premier League. Più ampia la distanza per Ndoye, che è valutato 45 milioni dal Bologna, mentre il Napoli si è spinto 'solo' fino a 35 e negli ultimi giorni si è inserito il Borussia Dortmund. Premier League scenario probabile anche per Jhon Lucumi, che ha una clausola da 28 milioni di euro, mentre in Italia ci sono Roma e Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA