- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal (0-2) during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
A Udine tante assenze, i rossoblù dovranno affidarsi ai veterani, in particolare a un leader come Riccardo Orsolini, scrive il Corriere di Bologna.
Ancora capocannoniere del campionato con 5 gol, Orso non segna da qualche partita e a Udine Vincenzo Italiano dovrà appoggiarsi a lui, alla sua inventiva, al suo uno contro uno, alla sua pericolosità sotto porta. In un momento di emergenza (fuori Cambiaghi e Rowe) serve affidarsi alle certezze, e il numero sette lo è. Ieri Orso ha parlato a Cronache di Spogliatoio della sua esperienza a Bologna, ammettendo l’esistenza in estate di una ricca offerta dall’Arabia. Il club in questione era l’Al Qadsiah, pronto a dare 10 milioni di euro l’anno al giocatore. Alla fine Orso è rimasto, diventando sempre più bandiera della squadra. Ora serviranno le sue giocate al Blu Energy Stadium per cercare di passare anche contro l’ostica Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA