- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Europeo ha decisamente messo in luce Riccardo Calafiori, che è finito nel mirino di diversi club sia italiani che esteri.
Tuttavia, nel contatto tra l'entourage del difensore romano e la dirigenza rossoblù, è emerso che Calafiori andrà via soltanto per una cifra decisamente alta, e soprattutto che non andrà alla Juventus. In Premier, infatti, sono state tante le squadre ad aver sondato il difensore, con Arsenal e Tottenham in prima linea, per questo Sartori cerca il miglior acquirente. Come sostituto il preferito è Balerdi del Marsiglia, che nel frattempo ha chiuso per Brassier. In attacco, invece, Zirkzee è sempre più lontano, e il Bologna vuole trovare al più presto una soluzione per poi puntare tutto su Ioannidis, che nel frattempo è stato cercato anche dal Leicester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA