- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Dany Mota of AC Monza is challenged by Nicolo Casale of Bologna FC during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Contro la squadra di Nesta sarà un test importante per molti giocatori che fino a questo momento hanno giocato poco, come riportato da il Corriere di Bologna.
Domani sera al Dall'Ara contro il Monza in Coppa Italia può essere una grande chance per tutti i giocatori che in questo momento non hanno avuto un grande minutaggio. Un test molto probante per molti panchinari, visto che Italiano in questo momento ha si è sempre basato su un blocco di 15-16 giocatori sui 25 della rosa. Si prova a ripartire da Erlic e Casale in difesa, con il croato che non tocca il campo dal 6 ottobre, fermato anche da un infortunio, mentre l'ex Lazio, dopo il doppio errore a Marassi, è entrato solo nei minuti finali della sfida all'Olimpico contro la Roma. Prova a mettere altri minuti sulle gambe Holm dopo la prestazione da subentrato con il Venezia. La Coppa Italia è uno degli obiettivi stagionali dei rossoblù. In passato, il tecnico ha raggiunto per due volte la finale con la Fiorentina, ma anche il suo cammino ai tempi dello Spezia è stato importante, dove è riuscito ad accedere ai quarti di finale, battendo la Roma in trasferta. Un'occasione quindi da cogliere e non da buttare per i panchinari, per cercare di emergere e far vedere il loro potenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA