- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and FC Salzburg at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna si esalta nei secondi tempi. La squadra di Vincenzo Italiano accelera nella ripresa ed è lì che a novembre ha costruito i suoi successi. Lo sottolinea il Corriere di Bologna.
I dati parlano chiaro. Nei secondi tempi il Bologna ha guadagnato otto punti tra campionato ed Europa League, mettendo a referto 10 gol fatti e zero subiti. Una accelerazione impressionante, anche sulla scia di quanto fatto l'anno scorso quando i rossoblù conquistarono 18 punti dal 46' in poi. Il dato conferma anche la grande crescita e produzione della panchina, con il mister che ha un ampio ventaglio di scelte trovando sempre qualcosa di utile anche dai subentranti. E ora anche l'infermeria si sta svuotando con Cambiaghi e Rowe tornati in gruppo e un Ciro Immobile che dovrebbe strappare la prima convocazione lunedì sera contro la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA