- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi and Head Coach of Bologna FC Vincenzo Italiano are seen prior to the Serie match between Inter and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Come nel 1964, domenica i rossoblù ospiteranno al Dall'Ara la squadra di Inzaghi, come scritto da Alessandro Mossini sul Corriere di Bologna.
E' come se fosse un deja-vu Bologna-Inter nel giorno di Pasqua. Ebbene si, non è la prima volta che le due squadre si incontrano nel giorno di festa per affrontarsi. La prima volta è successo nel 1964, con i rossoblù che ospitarono in casa la Beneamata per una sfida scudetto. In quell'occasione terminò 1-2 per i nerazzurri e la partita venne soprannominata "Pasqua di sangue" per il clima teso che si respirava al di fuori dallo stadio. Nel frattempo, per prepararsi al match attuale contro la squadra di Inzaghi, i rossoblù hanno portato i loro saluti al Policlinico del Sant'Orsola per i piccoli ricoverati e alle loro famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA