- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 07: Vincenzo Italiano Spezia Calcio coach gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Spezia Calcio at Stadio Ciro Vigorito on November 07, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Bologna rompe gli indugi e va diritto su Vincenzo Italiano. Archiviata la finale di Conference League, il tecnico della Fiorentina avrà ancora l'ultima partita di campionato con l'Atalanta da disputare, ma è praticamente certo che comunicherà il suo addio nell'ultimo colloquio con Rocco Commisso.
Alle sue spalle c'è il Bologna, che lo ha contattato da tempo e ha proposto un contratto biennale con opzione da 2.5 milioni di euro a stagione. Si attende il via libera di Italiano in un domino di panchine che porterà Raffaele Palladino a Firenze. Già la settimana prossima potrebbe essere quella degli annunci, con Italiano che avrà gli ultimi colloqui con Commisso e al tempo stesso parlerà con l'area tecnica rossoblù per un primo incontro formale e propedeutico alla fumata bianca. La firma, in sintesi, dovrebbe arrivare negli stessi giorni in cui Motta firmerà con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA