- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, is lifted up by his players after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
La festa della squadra che è rientrata a Casteldebole dopo le due di notte da Roma, come riportato dal Corriere di Bologna.
E' stata una notte speciale quella vissuta dal Bologna all'Olimpico. Non soltanto per la vittoria, ma per tutto quanto il popolo bolognese che aspettava questa serata da ben 51 anni. Un gruppo che è stato in grado di far sognare una città intera per tutta la stagione e che poi ha coronato il tutto con l'alzata al cielo del trofeo di capitan Lollo De Silvestri. Dopo la festa davanti ai 30000 tifosi rossoblù, la squadra è tornata alle due da Roma, dalla stazione Termini, con una gioia immensa nei vagoni a partire da Vincenzo Italiano, a tutto il suo staff, e rimarrà così per i prossimi giorni, o anche fino al termine dell'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA