- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna torna al Dall'Ara e si aggrappa al pubblico di casa per affrontare una sosta serena. Lo scrive il Corriere di Bologna in relazione alle partite di domani contro il Friburgo e di domenica contro il Pisa.
Fino a qui i rossoblù hanno sempre vinto tra le mura amiche (Como e Genoa) e hanno bisogno di rilanciarsi dopo il pareggio di Lecce, maturato solo nel finale ma con una prestazione difficile. Soprattutto contro il Friburgo serviranno punti pesanti per non vivere una Europa League di rincorsa dopo la sconfitta con l'Aston Villa. Non sarà facile, contro una squadra imbattuta da 4 partite, ma il Bologna dovrà provarci. In campionato, invece, servirà un risultato pieno contro il Pisa di Gilardino per dare una dimensione diversa alla classifica e passare una sosta serena. Pausa di campionato, tra l'altro, che a Vincenzo Italiano potrebbe servire per recuperare sia Sulemana che Immobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA