- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21:Samuel Iling-Junior of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincere per regalare una gioia ai tifosi, ma rimanere intatti per rincorrere la Champions in campionato, come riportato dal Corriere di Bologna.
Tutti sperano che possa essere solo un arrivederci e non un addio. Il Bologna questa sera saluta la Champions per l'ultima volta e lo fa in casa dello Sporting Lisbona. Ai portoghesi basta un punto per qualificarsi ai playoff, mentre i rossoblù - già eliminati - sperano di poter regalare un'altra gioia ai 2500 tifosi arrivati dall'Italia. Certo, vincere sarebbe importante per il morale, ma è anche importante tornare a Casteldebole senza troppi danni, per concentrarsi sulla vera rincorsa Champions, quella del campionato. Italiano ci crede e la classifica sorride ai rossoblù. I felsinei hanno ancora un match da recuperare ed è lo scontro diretto con il Milan. Una vittoria metterebbe maggior pressione alle squadre davanti, che - al momento - non corrono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA