- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Scontro diretto per l'Europa questa sera al Dall'Ara alle 18. Il Bologna affronta la Roma di Ranieri, carica dopo la vittoria nel derby. I rossoblù, invece, sono fermi da due settimane e reduci dall'inopinato stop con il Verona.
Il Corriere di Bologna titolare 'Bologna a reazione', Italiano carica la truppa e chiede di limitare gli errori: 'dobbiamo smaltire la rabbia dopo il Verona, il gruppo ha capito che il minimo errore si paga'. Non solo la Roma, perché si apre un ciclo di partite ravvicinate che durerà fino a febbraio, ma in mezzo c'è il mercato e il club dovrà fare delle valutazioni. Italiano vuole attendere il primo ciclo di partite per capire risultati e prestazioni: 'Inizia un ciclo intenso di partite, vediamo le prime e poi valutiamo. Tutto è migliorabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA