- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna di scena al Via del Mare di Lecce per la quinta giornata di campionato e con l'obiettivo di fare punti importanti in classifica. Il Corriere di Bologna titola con un gioco di parole: 'La via dei punti'.
Vincenzo Italiano a caccia del suo primo successo esterno in stagione e va evitata la quarta sconfitta di fila in trasferta considerando campionato ed Europa League. Turnover per il mister dopo le fatiche di giovedì a Birmingham e soprattutto servirà un approccio diverso alla gara. Il Bologna ha sempre patito la prima mezz'ora di gioco e non ha mai segnato in cinque primi tempi. Il Lecce approccerà forte e anche i rossoblù dovranno farsi trovare pronti. Serve assolutamente la vittoria in trasferta che manca da marzo, quando a Venezia un sinistro preciso di Orsolini fissò il risultato sullo zero a uno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA