Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Bologna a due facce: ok Moro, male Karlsson

Cor Bo – Bologna a due facce: ok Moro, male Karlsson - immagine 1
Dopo il match di martedì in Coppa Italia contro il Verona, Thiago Motta tira le somme sui giocatori impiegati
Redazione TuttoBolognaWeb

L'impegno di martedì contro il Verona in Coppa Italia è stata un'opportunità per Moro, Fabbian, Karlsson, Kristiansen e Van Hooijdonk per mettersi in mostra alle porte degli impegni contro Lazio e Fiorentina prima della sosta di metà novembre. Ciò ha permesso a Thiago Motta di tirare le somme su chi è stato convincente e chi invece è ancora "da rimandare".

Secondo il Corriere di Bologna, sono stati soprattutto Fabbian e Moro a convincere il tecnico rossoblù. Il primo ha avviato l'azione di ripartenza del 2-0 di Van Hooijdonk, mentre il secondo ha sbloccato l'incontro con la sassata dell'1-o nel primo tempo. Questi per Motta sono segnali importanti soprattutto alla luce dell'infortunio di El Azzouzi (rimarrà out per una ventina di giorni) per avere delle alternative a Freuler e Aebischer. Diverso il discorso per quanto riguarda Karlsson, che dopo le quattro panchine consecutive in campionato contro Empoli, Inter, Frosinone e Sassuolo non è riuscito a convincere Motta, risultando ancora una volta opaco. Anche Kristiansen è risultato l'ombra del terzino affidabile visto prima dell'infortunio. Rivedibile anche la prestazione di Van Hooijdonk, che al di fuori del gol del 2-0 è risultato poco coinvolto nella manovra offensiva.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.