- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, greets the fans after the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna a due facce titola il Corriere di Bologna che sottolinea una buona produzione offensiva ma una difesa che continua a prendere qualche gol di troppo.
Un solo clean sheets in stagione, contro lo Shakhtar in Champions League, ma con rigore parato da Skorupski in avvio, mentre in Serie A sempre è stata perforata la rete rossoblù con nove gol subiti in sei partite. Un po' troppi. Ora si andrà a Liverpool e da questo punto di vista servirà una prestazione pressoché perfetta per sperare di poter fare risultato. Dall'altra parte c'è invece un attacco che segna ed è trascinato da Santiago Castro. In sette partite ufficiali, il Bologna ha segnato 7 gol, con una accelerazione decisiva da parte dell'argentino che ha segnato nelle ultime tre partite. Italiano chiamato a trovare rimedio, anche se nelle ultime uscite il suo Bologna ha mostrato sicuramente più equilibrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA