Per il Corriere di Bologna è fatta la cessione di Sam Beukema al Napoli. L'affare starebbe per andare in porto nonostante la convocazione di Sam per il raduno.

mercato
Cor Bo – Beukema ai saluti: accordo trovato con il Napoli

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Daniel Maldini of Atalanta BC of Atalanta BC competes for the ball with Sam Beukema of Bologna FC during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'Beukema ai saluti', si legge, il giocatore è stato convocato per il raduno ma è in partenza direzione Campania per aggregarsi al Napoli di Conte. Le parti, secondo il quotidiano, avrebbero raggiunto un accordo e il Bologna incasserà complessivamente 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Conte avrà il centrale a Dimaro e già nei giorni scorsi Beukema firmava pantaloncini del Napoli a qualche tifoso partenopeo. Chi invece per ora salirà in ritiro e si allenerà con i compagni è Dan Ndoye, che a differenza di Beukema non ha mai forzato la mano per essere ceduto e la sua valutazione è di 50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
