- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: A general view as players of Bologna acknowledge the fans after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tanti indisponibili o acciaccati domenica nello scontro diretto contro l'Atalanta, perso due a zero, un fattore che ha pesato nell'approccio e nella prestazione. Un peccato che gli acciacchi si siano concentrati nel momento clou della stagione.
Ne ha parlato Fabio Bazzani al Corriere di Bologna: "Gli indisponibili hanno pesato - le sue parole - Ma il Bologna deve crederci e tutte hanno avuto passi falsi. Il Bologna ci ha abituato bene perché è una squadra forte. Per la Champions rimane un posto perché l'Atalanta ci ha messo una ipoteca. La Juve di Tudor ha entusiasmo, ma dura un tempo, poi c'è Lazio che è l'altra rivale. La Roma è un po' più staccata. L'Inter domenica? Penso sia l'ultima partita verso lo Scudetto e verranno qui con la miglior versione, e se passeranno il turno in Champions avranno il vento in poppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA