- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Vincenzo Italiano, manager of Bologna, looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Bologna cerca l'attacco al potere, scrive il Corriere di Bologna. In caso di vittoria questa sera al Dall'Ara, i rossoblù salirebbero a quota 27 punti, accorciando solo a meno uno dalla vetta occupata da Milan e Napoli con 28. Italiano a caccia del tredicesimo risultato utile di fila e una vittoria darebbe nove punti di vantaggio sull'ottavo posto, ora occupato dalla Lazio che sarà il successivo avversario in campionato.
'Le grandi accelerano' scrive il quotidiano, Italiano tiene il passo ma Immobile resta ancora fuori'. Un successo porterebbe il Bologna tra le prime tre e allungherebbe a tredici la striscia di risultati utili. L'ultimo ko è arrivato a settembre in Europa League contro l'Aston Villa. Tutte le big hanno vinto, partendo alla Juve sul Cagliari, passando per il Como sul Sassuolo, l'Inter sul Pisa e il Milan sulla Lazio, l'unica a fermarsi è stata la Roma nello scontro diretto contro il Napoli ma in zona Europa i rossoblù potrebbero portarsi a nove punti di vantaggio sul margine dell'ottavo posto, un aspetto importante dato che, male che vada, i primi sette posti dovrebbero dare una qualificazione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA