- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 22: Diogo Leite of 1. FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FC Union Berlin at Signal Iduna Park on February 22, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Se il Cor Sport sembra chiudere l'ipotesi di una cessione di Jhon Lucumi, lascia aperta la porta il Corriere di Bologna. Secondo il quotidiano, infatti, se dovesse arrivare una offerta da 30 milioni di euro le cose potrebbero cambiare.
Il Bologna, dunque, deve farsi trovare pronto in caso di sostituzione. Detto che l'idea del club è tenere Lucumi, c'è sempre meno tempo per trovare un sostituto, un rilancio inglese potrebbe sparigliare le carte. Così, per il Cor Bo, il Bologna sarebbe di nuovo sulle tracce di Diogo Leite, già cercato a inizio mercato, ma sul difensore dell'Union Berlino si sarebbe informata anche la Fiorentina. Un altro profilo menzionato dal quotidiano è Daniele Rugani, centrale della Juve reduce da un anno di prestito all'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA