- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Italiano ha firmato il nuovo contratto con il Bologna e adesso si pensa subito al mercato, come scritto da Alessandro Mossini al Corriere di Bologna.
"Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Italiano. Come avevamo già detto in più di un'occasione, questa è stata sempre la nostra intenzione e siamo pronti ad affrontare insieme le tante sfide che ci riserverà la prossima stagione" - queste sono le parole dell'ad Claudio Fenucci dopo la firma del tecnico. La stagione inizierà il 12 luglio, con la squadra che si ritroverà a Valles in Alto Adige. Adesso l'obiettivo è quello di assemblare una rosa importante che possa giocare tre competizioni e soprattutto essere competitiva ad alti livelli. Nei giorni scorsi c'è già stata una riunione tra Sartori e gli scout rossoblù per le prime scremature.
© RIPRODUZIONE RISERVATA