- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 22: Thijs Dallinga of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Youri Tielemans of Aston Villa during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on October 22, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Ultima chiamata per Thijs Dallinga al Penzo di Venezia. Santi Castro è squalificato ed è stato convocato in nazionale, ma per una botta alla caviglia non è stato impiegato in Argentina-Brasile, così l'olandese deve prendersi sulle spalle l'attacco in Laguna.
Dallinga non è titolare da due mesi e non segna dal 21 gennaio, scrive il Corriere di Bologna, e deve mandare un segnale in questo finale di stagione. Da qualche tempo convive con un dolore inguinale che lo limita e questo produce giorni migliori e altri peggiori. In più, Thijs arriva dall'inopinato gol sbagliato a Verona e ha bisogno di far capire al Bologna che si può contare su di lui anche in futuro. I prossimi due mesi saranno decisivi per imbastire le strategie di mercato e per garantirsi una chance dovrà battere un colpo. A Venezia una sorta di prova del nove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA