- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna a caccia di una vittoria che manca da tre gare ufficiali. Alle 15 arriva il Pisa e il Corriere di Bologna titola A.A.A. Cercasi risposte. I rossoblù cercano certezze.
Serve una vittoria convincente per scacciare le prime nubi sul Bologna dopo i pareggi di Lecce e col Friburgo e un gioco che ancora latita. La rosa è quasi al completo, mancano solo Immobile e Sulemana, così Italiano ha ampio ventaglio di scelta. Heggem torna titolare in difesa, mentre davanti tocca a Orsolini e Rowe, ma in generale se il Bologna vuole fare un percorso di crescita come l'anno scorso oggi dovrà mostrare segnali concreti. Gilardino, invece, chiede la vittoria 'ci manca l'1%'. L'ultimo precedente in A tra le due formazioni risale al 1990, vinsero i pisani con gol di Piovanelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA