- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Lewis Ferguson, Lorenzo De Silvestri and Riccardo Orsolini of Bologna lift the Coppa Italia trophy as their team mates celebrate after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
DI LORENZO BARUFFI
Al via domani i trentaduesimi di Coppa Italia, il tabellone è completo. Il Milan, finalista dell'ultimo anno, è già chiamato a passare il turno contro il Bari. Il Bologna, grazie al trionfo dell'ultima edizione, partirà dagli ottavi.
Terminato il turno preliminare disputato tra il 9 e il 10 agosto, il tabellone della Coppa Italia è completato. Il prossimo weekend, quello che anticipa la prima di campionato, sarà dedicato ai trentaduesimi di finale di coppa. Illustre, tra le squadre che già dai prossimi giorni si daranno battaglia con l'obiettivo di alzare il trofeo all'Olimpico, la presenza del Milan - finalista uscente dell'ultima edizione. Per il Bologna - che detiene la corona - l'esordio in Coppa Italia sarà a dicembre: andata il 3, ritorno il 17. Occhi puntati su Spezia-Sampdoria e Parma-Pescara, l'avversaria dei rossoblù agli ottavi sarà una di queste quattro. Italiano ri-inizia a studiare gli ostacoli sul percorso verso Roma - c'è una coppa da difendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA