00:24 min
tuttobolognaweb news Coppa Italia: l’avversaria del Bologna uscirà da Spezia-Samp o Parma-Pescara

news

Coppa Italia: l’avversaria del Bologna uscirà da Spezia-Samp o Parma-Pescara

Redazione TuttoBolognaWeb
Definiti i trentaduesimi di Coppa Italia, c'è anche il Milan. L'avversaria del Bologna negli ottavi di dicembre sarà una tra Parma, Pescara, Spezia e Sampdoria

DI LORENZO BARUFFI

Al via domani i trentaduesimi di Coppa Italia, il tabellone è completo. Il Milan, finalista dell'ultimo anno, è già chiamato a passare il turno contro il Bari. Il Bologna, grazie al trionfo dell'ultima edizione, partirà dagli ottavi.

Terminato il turno preliminare disputato tra il 9 e il 10 agosto, il tabellone della Coppa Italia è completato. Il prossimo weekend, quello che anticipa la prima di campionato, sarà dedicato ai trentaduesimi di finale di coppa. Illustre, tra le squadre che già dai prossimi giorni si daranno battaglia con l'obiettivo di alzare il trofeo all'Olimpico, la presenza del Milan - finalista uscente dell'ultima edizione. Per il Bologna - che detiene la corona - l'esordio in Coppa Italia sarà a dicembre: andata il 3, ritorno il 17. Occhi puntati su Spezia-Sampdoria e Parma-Pescara, l'avversaria dei rossoblù agli ottavi sarà una di queste quattro. Italiano ri-inizia a studiare gli ostacoli sul percorso verso Roma - c'è una coppa da difendere.