- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: The players of Bologna FC and Bologna FC coach Vincenzo Italianocelebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Juventus o Empoli, le possibili avversarie del Bologna per le semifinali di Aprile
Archiviato il quarto, vinto contro l'Atalanta, è tempo di pensare alla semifinale di Coppa Italia. Il Bologna affronterà la vincente di Juventus-Empoli. Le due compagini si confronteranno all'Allianz Stadium il 26 febbraio; soltanto in seguito a questa data i rossoblù sapranno a chi porgere il guanto di sfida. Chiare invece sono le date per la semifinale: 2 aprile l'andata, 23 aprile il ritorno.
Dall'Ara, l'abito da gala: andata o ritorno?
Se il ritorno di Coppa sarà tra le mura amiche oppure in trasferta lo sapremo solo una volta conosciuta l'altra semifinalista. In caso di trionfo dell'Empoli, i tifosi rossoblù avranno la possibilità di spingere i ragazzi verso la finale al Dall'Ara nel match di ritorno; se l'ago della bilancia dovesse pendere in favore dei bianconeri, il Bologna giocherebbe l'andata in casa; mentre il ritorno allo Stadium. Nella seconda ipotesi, quindi contro la Juventus, ai tifosi sarà richiesto l'ennesimo esodo stagionale affinché la ciurma di Italiano superi ancora una volta i propri limiti e vada alla conquista della finale di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA