- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juve lavora per un colpo in attacco a gennaio, il primo nome sulla lista di Giuntoli è proprio l'ex Bologna Joshua Zirkzee, come riportato anche da TuttoMercatoWeb.
Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee. In caso di apertura da parte dello United al prestito nel mercato invernale il direttore tecnico bianconero sarebbe pronto a sigillare il trasferimento del'ex rossoblù, non sarà comunque facile, ma un ruolo importante lo potrà giocare anche la connessione tra l'olandese e Thiago Motta creata nello scorso anno. Continua questa telenovela sul possibile approdo in bianconero dell'ormai ex pupillo dei tifosi del Bologna, che forse ora si sono rassegnati all'idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA